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Come acquisire nuove LEAD, per far crescere il tuo fatturato?

Che cosa sono le LEAD?

Le Lead sono tutti i contatti che hanno mostrato interesse nei confronti della tua azienda. Tenere sotto controllo e registrare le lead con un CRM professionale, permette di incrementare le possibilità di vendita e quindi di fatturato dell’azienda. 

Il processo di acquisizione e qualificazione dei clienti può basarsi su logiche tradizionali di vendita o sull’approccio digital. 

Processo di Lead Generation

  • ANALISI E STRATEGIA

In base alla tipologia di azienda ed al suo settore di riferimento, viene studiato un processo per lo sviluppo e la creazione delle lead. 

  • CREAZIONE DELLE LEAD

Il pubblico stesso muove interesse verso il prodotto offerto, rilasciando i propri dati di contatto.

  • NURTURING

Le lead a questo punto entrano in azienda, dove vengono implementate attraverso processi di qualificazione (nurturing), che aiutano ad identificare il grado di interesse e quindi di potenziale acquisto, con un timing del ciclo di vita del contatto stesso. 

  • PRESA APPUNTAMENTO

Nel momento in cui la lead diventa HOT, ovvero predisposta all’acquisto, si passa ad un contatto diretto con un appuntamento tramite BDC operator (ovvero professionisti predisposti all’acquisizione di appuntamenti profilati).

Cosa comprende il servizio

01. Strategia personalizzata
02. Operatività per lo sviluppo delle lead 
03. Nurturing
04. Presa Appuntamento
 

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