è l’insieme di tutte le attività svolte sui social, di maggiore interesse, volte ad incrementare la brand awareness e generare la lead generation.
Il processo di Social Media Marketing
ANALISI E STRATEGIA
Quali sono gli obiettivi che si prefigge la tua azienda? Sono di breve o medio termine? Qual è il tuo target di riferimento, ovvero a chi vuoi indirizzare il tuo messaggio?
SCELTA DEL SOCIAL
In base alla tipologia di azienda, si scegli il miglior social network dove sviluppare la comunicazione e veicolare il messaggio
DEFINIZIONE DEL BUDGET
Quanto è necessario investire per raggiungere l’obiettivo aziendale?
PIANO EDITORIALE MENSILE
Sviluppo del piano di comunicazione mensile. Che cosa vogliamo dire e come lo vogliamo fare?
ANALISI KPI
Misurazione dei risultati in maniera costante per adeguare la strategia agli obiettivi da raggiungere.
Cosa comprende il servizio
Definizione degli obiettivi
Creazione dell’inserzione, con definizione del target e del raggio d’azione
Creazione della grafica e del content
Misurazione dei KPI
Richiedi la tua 1° consulenza gratuita
Non perdere tempo prezioso per il tuo business.
Oggi puoi approfittare della consulenza ed ottenere una prima panoramica sul marketing della tua azienda.